
Ormai é un dato di fatto, tutte le recenti indagini e verifiche ammettono che un giorno di digiuno non fa male a nessuno…o meglio a volte é sufficiente ripristinare il “giorno di magro” per consentire una leggera depurazione. Ecco 3 soluzioni per una giornata detox:
Sveglia…c’é la Prima colazione…: crepes con composta di frutta fatta in casa, latte di riso, tisane, te verde, gallette di riso e frutta fresca a volontà.
piccole merende o spuntini: a volte basta un frutto fresco, o una spremuta di agrumi per evitare i crampi allo stomaco oppure una tisana calda che rilassa l’organismo.
…é l’ora del Pranzo o della Cena: insalata mista (no aceto no sale) verdure crude, oppure grigliate o meglio ancora bollite, una passato di verdure, riso bollito, patate al forno e pochissima frutta fresca e dobbiamo andare a letto dopo cena…e se proprio non riuscite a rinunciare alle proteine animali che la carne sia bianca magari cotta al cartoccio ed il pesce sia azzurro tipo sgombro.
Non é difficile e la scelta non manca… un giorno detox alla settimana fa ringiovanire il vostro organismo.
Un saluto e a domani da Cris con altri consigli..se poi ti piacciono i nostri post, condividili con i tuoi amici e mi farai felice.