un benvenuto a Giovanna…ed i suoi straordinari prodotti Ringana

Siamo felici di potervi presentare Giovanna…sarà il nostro punto di riferimento per la bellezza di noi stessi…

Ma chi é Giovanna? Noi di Tripswellness vogliamo dargli grande spazio e risalto perché crede come noi a dei principi etici, sani, eco, wellness … quei principi che dovrebbero guidare il nostro stile di vita…mantenerci in una prospettiva positiva , perché é nei gesti..nelle persone…nelle nostre certezze quotidiane che possiamo costruire un Mondo consapevole, noi ci riconosciamo in un tutt’uno.

Ecco Giovanna:

La mia scelta di benessere, Giovanna

Bellezza, benessere e natura. Un trinomio che oggi assume un ruolo sempre più importante e determinante.

Giovanna, forte di questa consapevolezza, ha scelto di fare di questi elementi una parte fondamentale della sua vita, sia personale che professionale.

La donna è una giovane imprenditrice valtellinese che ha deciso con grinta ed entusiasmo di intraprendere una nuova avventura forte della sua esperienza personale,

Giovanna, 44 anni, vive in quello che lei descrive come un “piccolo paese sulle Alpi in provincia di Sondrio” è sposata con due figli adolescenti e parallelamente alla sua attività collabora con marito nella sua azienda.

È una persona molto dinamica, ama lo sport, la natura, gli animali, è molto attenta all’alimentazione, alla salute e benessere, pratica corsa, yoga e meditazione.

Giovanna, da quando è diventata madre (circa quindici anni fa) ha scelto di iniziare a prendersi cura del figlio seguendo strade alternative per la sua crescita e per questo motivo si è progressivamente accostata all’omeopatia e ai rimedi naturali per la salute. Sulla base di tale decisione ha cominciato a curare l’alimentazione iniziando a scegliere prodotti biologici o comunque non industriali, per tutta la famiglia.

“Lo ammetto, è stata una vera scoperta. Per arrivare a intraprendere questo percorso ho studiato, mi sono rivolta a specialisti del settore olistico, ho intrapreso un cammino di crescita personale e di miglioramento del mio stato fisico.” racconta Giovanna…

“Mangiando meglio, facendo sport e curandomi con i rimedi naturali, la mia energia è cambiata, umore, mente, fisico e salute sono notevolmente migliorati, dandomi conseguentemente anche maggiore sicurezza e fiducia in me stessa. Il mio continuo interesse e la ricerca di prodotti sia alimentari che per la cura della persona mi hanno portato all’incontro, forse casuale, sul web di Ringana. Una fatalità è stata, poi, una rivelazione.”

“Interessata ho subito cercato Ringana, ho così contattato la mia mentore e non appena ho effettivamente compreso la filosofia dell’azienda me ne sono completamente innamorata…prima ancora di provare i prodotti.” dichiara l’imprenditrice…

Ringana è un’azienda austriaca nata circa 24 anni fa che si occupa della produzione di prodotti dedicati alla cosmesi oltre che di integratori estratti freschi e, quindi, contenenti principi attivi al 100% efficaci, totalmente naturali, attinti dal mondo vegetale, cruelty free, ecosostenibili.  Questa è un’azienda che cresce costantemente e che oggi sta conoscendo una fortissima espansione europea e in Italia ha aperto il mercato da qualche anno.

Parlando della sua esperienza con Ringana, Giovanna mi racconta “Ho voluto essere parte di questa azienda che non conosce competitors da subito, l’etica, l’eco-sostenibilità, il modo di lavorare, il rispetto per gli animali, la solidarietà e la straordinaria efficacia dei prodotti mi hanno spinta ad essere portavoce nel mio territorio di questa realtà, sono diventata quindi consulente Ringana per farla conoscere e per creare una rete di collaboratori che come me prendano a cuore questa azienda e il suo progetto sostenibile.

I prodotti sono davvero eccezionali, sono tutti testati, e certificati, addirittura premiati.

Da quando uso Ringana la mia pelle è migliorata, la mia energia pure e ho trovato prodotti che non conoscevo, come ad esempio l’olio denti. Tutta la famiglia usa i prodotti e sono sicura e tranquilla perché sono completamente vegetali, non contengono conservanti né elementi chimici, e usandoli contribuisco a tutelare l’ambiente, perché ogni passaggio di produzione è studiato per avere il minor impatto ambientale, dall’utilizzo di bio-plastiche, dal packaging completamente vegetale, dal riutilizzo del vetro e molto altro.

Il mio entusiasmo nell’utilizzo di questi prodotti mi ha portata a divulgarne l’esistenza e sono orgogliosa e fiera quando le persone mi ringraziano per averli consigliati, pertanto la mia mission ora è quella di farli conoscere a tutti!”

Non potevamo scegliere di meglio…..Giovanna é veramente la persona giusta che ci accompagnerà in un percorso unico… seguiteci sui nostri social per restare aggiornati! Perché le novità saranno tantissime!!!

Un saluto da Max e tutto lo Staff Tripswellness

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: