lo yoga e il mare…

Torneremo a viaggiare questo é certo, con modalità differenti, in sicurezza, magari con visioni differenti e con altre compagnie, forse più lentamente…e forse più eticamente ed ecologicamente.

Forse avremo più sensibilità per chi ci é vicino…forse avremo più cura di noi stessi senza egoismo e più cura del nostro pianeta quello che é certo é che torneremo a viaggiare!

A noi manca il mare…quel mare che ci faceva compagnia all’alba e al tramonto, quelle spiagge che abbiamo battuto con i nostri piedi per raggiungere quel luogo speciale che sentivamo nostro …magari vicino a quel piccolo scoglio…quel mare che con la sua musica accompagnava i nostri asana, o che cullava la nostra meditazione.

Ci manca lo yoga sulla spiaggia, ci mancano anche quei granelli di sabbia che immancabilmente si attaccavano sul nostro tappetino, oppure tra i capelli…che poi dovevamo districare alla sera.

Ci mancano i tappetini colorati sulla sabbia, che portavano allegria già alle prime ore dell’alba oppure che si tingevano di rosso quando il sole andava al tramonto.

Ci manca lo yoga e ci manca il mare.

Il 2021 vuole essere l’anno dello yoga al mare , vogliamo concentrarci su molti luoghi a noi cari…quelli che ci hanno regalato magia e sorprese

ecco le nostre prossime destinazioni 2021:

  • la Thailandia con le crociere Star Clippers, in veliero sino alla Malesia
  • Bali la parte ovest a Benoa dove i velieri Star Clippers ci porteranno negli arcipelaghi più remoti
  • Ibiza, per noi l’isola del relax
  • il Kerala…l’India più lussureggiante al contatto con i pescatori e le comunità di Goa yoga e spezie
  • Kenya…una villa tutta per noi , mare sole e tanto yoga
  • Versilia , la Toscanasana….ci piace anche l’Italia
  • Pantelleria, dove il mare é infinito….profumi e yoga

Allora condividi con noi e pensa se nel cuore hai qualche desiderio noi pernseremo di costruirti il tuo viaggio yoga personale! Abbiamo mille soluzioni anche se desideri viaggiare da sola/o.

Condividi il nostro post con gli amici più cari e lascia la tua emozione nei commenti oppure scrivici su Instagram! a presto Max

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: