
12 Marzo 2022
CARAIBI YOGA ON THE BEACH – Treasure Islands
Star Clipper Cruises
Quale miglior luogo per un ritiro yoga se non i Caraibi !
7 giorni in crociera a vele spiegate per esplorare una delle aree caraibiche più belle
Un itinerario unico nel suo genere:
St. Maarten – Anguilla – Jost Van Dyke – Tortola – Norman Island – Virgin Gorda – St.Kitts – St. Barts – St. Maarten
Star Flyer veleggerà nei luoghi più nascosti delle isole Vergini britanniche per scoprire le spiagge immacolate e le sue naturali bellezze. Sarà un esperienza unica lasciarsi cullare dalle onde del mare addormentandosi nelle spaziose cabine del Veliero Star Flyer
Il Viaggio
11 Marzo volo di andata da Milano o Roma in classe economica
*7 pernottamenti a bordo di Star Clipper con trattamento di pensione completa
*trasferimenti privati dall’aeroporto al porto e viceversa
* Yoga Academy 2 appuntamenti giornalieri
Quota di partecipazione per persona a partire da: euro 3.590 (prezzo volo soggetto a riconferma Assicurazione medico bagaglio e annullamento obbligatoria euro 150
Tasse aeroportuali euro 350
Tasse portuali rq
La quota non comprende:
Mance e spese personali
Eventuali pernottamenti obbligatori pre e post crociera
LE NOSTRE INSEGNANTI YOGA:
- SANDRINE ROSSI-FORNELLI : insegnate certificata Yoga Alliance RYT500 in Hatha e Sivananda Yoga ha praticato ed insegnato in Asia e in Europa negli ultimi 10 anni. Appassionata di anatomia e del movimento, é anche una terapeuta certificata di Massaggio Thailandese e ha studiato in India e Thailandia. Sandrine insegna uno yoga dinamico e consapevole basato sull’allineamento e accoglie sia i principianti che i praticanti esperti. La pratica include il Vinyasa – flusso lento – e lezioni più dinamiche e di meditazione, a seconda del livello e delle capacità degli studenti. Alcune lezioni integreranno della musica rilassante e altre si concentreranno solo sulla dolce musica della respirazione.
- SILVIE THEVENET : Sylvie pratica yoga da 11 anni. E’ stata formata in India in Hatha yoga e introdotta all’Ayurveda da Ajit Sarkar. Sylvie ha approfondito la sua pratica yoga attraverso vari corsi yoga negli ultimi anni, tra cui una seconda formazione di Hatha Yoga al CEFYTO Bretagne con Noelle Milliat. Appassionata di yoga e di benessere, si é anche avvicinata alla Tecnica Alexander ed altre tecniche somatiche per concentrarsi sul riequilibrio posturale, che é la chiave del buon funzionamento fisico e mentale. La convergenza di tutte queste pratiche permette oggi a Sylvie di proporre un approccio trasversale, che mira alla consapevolezza corporea e all’armonia del corpo e dello spirito.
- CHRISTEL VOLLMER : Christel ha lavorato per tanti anni come reporter all’Internazionale. Una carriera appassionante ma stressante che l’ha inspirata a ricercare un punto di riferimento stabile in questo mondo così agitato. Ha seguito dunque dei corsi yoga con degli istruttori famosi, innanzitutto del Power Yoga Bryan Kest a Santa Monica, California, il guru dello yoga di star come Madonna e Sting, in un Ashram in India (Kerala); Christel si é specializzata in Yoga Terapeutico con guru Saji. A questo si é aggiunta un altra formazione in YinYoga, il suo Reiki Master infine Flying yoga o yoga aereo.